Gennaro e Francesca fanno l’amore al Grande Fratello ecco le prime foto esclusive

Gennaro e Francesca fanno l'amore al Grande Fratello ecco le prime foto esclusiveGennaro e Francesca fanno l’amore al Grande Fratello ecco le prime foto esclusive. Alla fine Gennaro e Francesca De Andrè si sono lasciati andare e hanno dato sfogo ai loro veri sentimenti e alla loro passione. I due ragazzi hanno fatto l’amore.

Gennaro e Francesca fanno l’amore al Grande Fratello ecco le prime foto esclusive

Un mix di passione, amore e complicità. Dopo che Francesca De Andrè ha chiuso i rapporti con il suo fidanzato Giorgio ecco che la passione per Gennaro si è sprigionata in un lampo e i due ragazzi hanno fatto l’amore. La telecamera del Grande Fratello li ha ripresi da vicino ed ecco perchè oggi possiamo farvi vedere alcune immagini esclusive della coppia.

Solo qualche giorno fa Gennaro ha fatto parlare di se per alcune immagini sotto la doccia dove il ragazzo ha mostrato la sua intimità (LEGGI QUI)…E oggi Gennaro, già finalista del GF 16, torna a far parlare per il suo rapporto con Francesca.

GUARDA LE FOTO DI GENNARO E FRANCESCA A LETTO INSIEME

Grande Fratello 16 anticipazioni semifinale
del 3 giugno 2019

Durante il nono appuntamento stagionale, i concorrenti saranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna: l’obiettivo, per loro, è di raggiungere Gennaro e conquistare gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo.

Anche questa settimana, non mancheranno momenti emozionanti e attimi carichi di tensione: i gieffini, infatti, riceveranno visite sorprendenti.
Ma, come sempre, arriverà implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dall’atto conclusivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010