mercoledì 10 ottobre, 2018

Gabriele Parpiglia parla dei falò di Temptation Island Vip e svela alcuni segreti


Gabriele Parpiglia parla dei falò di Temptation Island Vip e svela alcuni segreti. Come autore del programma Gabriele Parpiglia, dopo la fine di Temptation island Vip, ha deciso di lasciare il suo personalissimo commento su instagram su tutte le coppie del programma e sul loro percorso. Leggiamo cos’ha scritto. Gabriele Parpiglia parla dei falò di […]


Gabriele Parpiglia parla dei falò di Temptation Island Vip e svela alcuni segretiGabriele Parpiglia parla dei falò di Temptation Island Vip e svela alcuni segreti. Come autore del programma Gabriele Parpiglia, dopo la fine di Temptation island Vip, ha deciso di lasciare il suo personalissimo commento su instagram su tutte le coppie del programma e sul loro percorso. Leggiamo cos’ha scritto.

Gabriele Parpiglia parla dei falò di Temptation Island Vip e svela alcuni segreti

“Ciao #temptationisland #vip ti saluto così. È stato un viaggio dentro ogni sfumatura del cuore. Le hai sfiorate tutte. Quelle di @fabioesposito_official che non ha resistito senza @marcella_sps ed è corso come un pazzo a fari spenti nella notte per riprendersela,fregandosene dello show.

Quelle di @nicolettalarini che appena ha sentito che @stefanobettarini1 poteva allontanarsi, ha tirato fuori paure e insicurezze di chi ama follemente per riavere il suo folle amore e non ha esitato, mostrando le lacrime e la debolezza di chi ama senza paura per tirar il suo uomo per la giacchetta e riportarlo a casa. Trasformandosi da bambina a donna.

Quelle di @nilufaraddati e @giordano_mazzocchi10 un amore troppo giovane per il quale tifiamo tutti. Ma si sa: il vero amore non può essere deciso dal gradimento esterno, ma dal cuore, dall’interno.

Il tempo deciderà per loro.Quelle di @valeriamarini che forse, dopo aver lavorato con lei in due reality, credo viva continuamente una mancanza d’amore con radici lontane e profonde. Ferite che se non verranno risanate; difficilmente le faranno trovare l’amore vero… senza stelle stellari.

Quelle di @sossioarutaofficial l’eterno Peter pan che dovrà ritrovare la sua ombra…una donna non @ursulabennardo che è già una gran DONNA).

Quelle di @andreazenga93 che ha dato per scontato che la sua @alessandrasgolastra fosse ferma lì ad aspettarlo. Ma Alessandra,una volta libera, ha capito di non essere apprezzata, amata. E ha scelto.

È andata via.Come tutte le donne: quando decidono, ti sorprendono,ti lasciano, lo fanno piangendo ma dentro hanno già deciso. Ti dicono che ti amano,ma dentro sono già oltre.Dimenticano il tuo compleanno e ti dicono la verità, la più dura verità, umiliando anche il tuo lavoro.

La donna quando decide,ti procura un dolore fortissimo.L’addio è logico. Lo ha detto lui, ma lo ha provocato lei.Questo programma non è un reality ma è un viaggio dentro i sentimenti di chi lo affronta e di chi si rispecchia guardandolo da casa o passando di storia in storia, di falò in falò. #temptationisland ha cambiato anche me. Grazie #tivip . Sei stato un viaggio bellissimo. Unico.Da oggi viaggeremo insieme”


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna