Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta

Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma mortaFrancesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta. lacrime di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lacrime di dolore quelle di Francesco perchè alla mente gli torna il ricordo della mamma morta. A consolarlo c’è Giulia Salemi.

Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta

Gli addobbi floreali che sono arrivati nella casa del Grande Fratello Vip hanno mandato in crisi Francesco Monte. I fiori, infatti, gli hanno fatto tornare in mente la mamma, morta anni fa. Francesco si è messo a piangere ed è subito stati consolato da Giulia Salemi.

“Ci sono a prescindere da noi. Ricordalo sempre. La tua mamma ti guarda e fidati se ti dico che è davvero tanto fiera di te.”, gli ha detto Giulia.

Francesco Monte fa chiarezza sul suo rapporto con Giulia Salemi

Francesco torna a parlare del suo rapporto con Giulia Salemi e cerca di chiarire bene la situazione.

“L’affetto è tra amici, amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. A me ora è andato via il mal di stomaco, questo vuol dire sbilanciarsi.”

GF VIP la puntata del 19 novembre 2018

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento