lunedì 19 novembre, 2018

Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta


Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta. lacrime di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lacrime di dolore quelle di Francesco perchè alla mente gli torna il ricordo della mamma morta. A consolarlo c’è Giulia Salemi. Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta Gli addobbi floreali […]


Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma mortaFrancesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta. lacrime di Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lacrime di dolore quelle di Francesco perchè alla mente gli torna il ricordo della mamma morta. A consolarlo c’è Giulia Salemi.

Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta

Gli addobbi floreali che sono arrivati nella casa del Grande Fratello Vip hanno mandato in crisi Francesco Monte. I fiori, infatti, gli hanno fatto tornare in mente la mamma, morta anni fa. Francesco si è messo a piangere ed è subito stati consolato da Giulia Salemi.

“Ci sono a prescindere da noi. Ricordalo sempre. La tua mamma ti guarda e fidati se ti dico che è davvero tanto fiera di te.”, gli ha detto Giulia.

Francesco Monte fa chiarezza sul suo rapporto con Giulia Salemi

Francesco torna a parlare del suo rapporto con Giulia Salemi e cerca di chiarire bene la situazione.

“L’affetto è tra amici, amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. A me ora è andato via il mal di stomaco, questo vuol dire sbilanciarsi.”

GF VIP la puntata del 19 novembre 2018

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna