Francesco Monte ha bestemmiato? Segnalazione su Twitter e rischio squalifica

Francesco Monte ha bestemmiato? Segnalazione su Twitter e rischio squalificaFrancesco Monte ha bestemmiato? Segnalazione su Twitter e rischio squalifica. Non c’è pace per Francesco Monte che con i reality, a questo punto, non ha un buon rapporto. Dopo il canna-gate all’isola dei famosi oggi arriva un’altra accusa per lui: Monte nella notte ha bestemmiato al Gf Vip 3? Sono stati i telespettatori ad accorgersi dell’ingiuria. Ma sarà vero o è una bufala come quella piovuta addosso a Basile qualche giorno fa?

Francesco Monte ha bestemmiato? Segnalazione su Twitter e rischio squalifica

Sembra che Francesco Monte abbia detto una frase ingiuriosa nel cuore della notte. Il presunto episodio è stato riportato su Twitter da una parte del pubblico che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra. In un battibaleno, sul social network è partito il tam-tam mediatico, accompagnato da immancabili polemiche, scrive Blastingnews. Ma sarà vero?

Nello specifico, un fan del reality show ha scritto: “Ha parlato sotto voce, ma pare abbia detto por***”. Una bestemmia, quindi, o ipotetica tale. Il Grande Fratello avrà udito la stessa cosa?

Se fosse vero Monte potrebbe essere punti con l’espulsione immediata dal Grande Fratello Vip. Vediamo cosa dirà Ilary Blasi lunedi in diretta in prima serata.

Su, come dicevamo, Twitter numerosi cinguettii riportano che Francesco Monte ha pronunciato una bestemmia nel cuore della notte durante la diretta su Mediaset Extra. “Se esce abbiamo visto giusto che sarebbe uscito con una bestemmia. #GFVIP”. Un altro utente ha sentenziato: “Avevo l’audio molto basso ma Francesco ha detto Porca ma****a? #gfvip”. 

foto|Blastingnews.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento