domenica 28 ottobre, 2018

Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati sul divano baci e qualcosa di più?


Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati sul divano baci e qualcosa di più? Alla fine un avvicinamento importante tra Giulia Salemi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip c’è stato nella notte, verso le 4 di mattina. E c’è pure il video dei due ragazzi che si sono avvinghiati sul divano e hanno iniziato ad […]


Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati sul divano baci e qualcosa di più?Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati sul divano baci e qualcosa di più? Alla fine un avvicinamento importante tra Giulia Salemi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip c’è stato nella notte, verso le 4 di mattina. E c’è pure il video dei due ragazzi che si sono avvinghiati sul divano e hanno iniziato ad esplorarsi. Ma fino a dove?

Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati sul divano baci e qualcosa di più?

Alla fine c’è stato un avvicinamento più sostanzioso tra Giulia Salemi e Francesco Monte del Grande Fratello Vip. Nella notte tra sabato e domenica Francesco e Giulia si sono allontanati da tutti e sul divano si sono “intrecciati” tra baci e coccole. Ma fino a che punto si sono spinti?

Gambe intrecciate, coccole, baci ma anche molti silenzi…Le anime dei due ragazzi si sono incontrate oppure tra i due ancora non è scoppiata la vera scintilla?

Ecco il video con tanto di commento di Alberto Dandolo.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna