Francesco Monte a Vieni da me farà il modello internazionale

Francesco Monte a Vieni da me farà il modello internazionale. Ospite da Caterina Balivo, Francesco Monte che quest’anno partecipa a Tale e quale show, ha confidato alla Balivo che in autunno usciranno due campagne di moda internazionali connla sua faccia.

Francesco Monte a Vieni da me farà il modello internazionale

Non solo vita privata e carriera in televisione per Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi, ma anche una nuova esperienza nel campo della moda. Ospite a Vieni da me da Caterina Balivo, Monte ha annunciato l’uscita di ben due campagne di moda internazionali che lo vedono come testimonial e protagonista. “Cartelloni ovunque”, ha detto la Balivo. “Quando saremo fermi al semaforo alzeremo la testa e vedremo la tua faccia”, ha continuato la conduttrice di Vieni da me. Insomma Monte andrà, virtualmente, in tutto il mondo.

Francesco Monte parla del fratello e del sentimento che li lega

Sul fratello Monte ha dichiarato: “Viviamo insieme, abbiamo frequentato la stessa università, siamo entrambi molto determinati come sempre ci ha insegnato nostro padre”. Un aneddoto sulla mamma che è venuta a mancare qualche anno fa: “Era molto tosta ma mi ha sempre lasciato la libertà di sbagliare, di capire i miei errori. Mi dispiace che non mi abbia visto crescere, avevo 21 anni quando se ne è andata. Credo che ancora ora sto cercando di risolvere questo dolore. Non finirà mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010