mercoledì 09 gennaio, 2019

Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello


Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello. Un video, parole sentite, tristi, toccanti di Francesco Chiofalo a poche ore dalla sua operazione al cervello per asportare quel brutto tumore. Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello Ecco le parole toccanti di Chiofalo prima di entrare […]


Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell'operazione al cervelloFrancesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello. Un video, parole sentite, tristi, toccanti di Francesco Chiofalo a poche ore dalla sua operazione al cervello per asportare quel brutto tumore.

Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello

Ecco le parole toccanti di Chiofalo prima di entrare in sala operatoria per affrontare la lunga operazione al cervello per asportare il tumore.

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.”

Francesco Chiofalo | Tumore al cervello | Operazione Francesco Chiofalo

“Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti.”


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic