Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello

Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell'operazione al cervelloFrancesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello. Un video, parole sentite, tristi, toccanti di Francesco Chiofalo a poche ore dalla sua operazione al cervello per asportare quel brutto tumore.

Francesco Chiofalo le tristi parole in un video prima dell’operazione al cervello

Ecco le parole toccanti di Chiofalo prima di entrare in sala operatoria per affrontare la lunga operazione al cervello per asportare il tumore.

“Ciao a tutti ragazzi. Domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Non vorrei aggiungere altro. Spero che questa non sia l’ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi o fare il patetico. Volevo semplicemente dirvi grazie per tutto. Me la sto facendo sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia.”

Francesco Chiofalo | Tumore al cervello | Operazione Francesco Chiofalo

“Il mio contatto, il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia. Lui vi farà sapere l’esito dell’operazione. Da questo momento non userò più io questo account. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importante, non sapete quanto.

Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancisi secondo piano. Ci saranno gli amici e i miei familiari, se volete passare a fare un saluto sarete ben accetti.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010