domenica 23 Dicembre, 2018

Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock


Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock. Una rivelazione che ci lascia tutti affranti: Francesco Chiofalo di Temptation Island ha un tumore al cervello. Ecco la sua verità. Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock “Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo […]


Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock

Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock. Una rivelazione che ci lascia tutti affranti: Francesco Chiofalo di Temptation Island ha un tumore al cervello. Ecco la sua verità.

Francesco Chiofalo di Temptation ha un tumore al cervello la rivelazione shock

“Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa.”

“Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

Una notizia davvero brutta che colpisce il diretto interessato ma anche i suoi fan. In bocca al lupo Francesco.


Loading...

Articoli correlati


Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
Francesco Chiofalo è stato dimesso ma deve andare una clinica perchè…
Attualità
Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma? Le parole shock del fidanzato di lei
TV Chic