Finalisti del Grande Fratello Vip chi sono a concorre per la vittoria?

Finalisti del Grande Fratello Vip chi sono a concorre per la vittoria?Finalisti del Grande Fratello Vip chi sono a concorre per la vittoria? Semifinale del Grande Fratello Vip che decreta gli ultimi finalisti di questa edizione. Dopo Francesco Monte e Silvia Provvedi chi saranno gli altri finalisti del Grande Fratello Vip 3?

Finalisti del Grande Fratello Vip chi sono a concorre per la vittoria?

Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida…

Il televoto decreterà chi dovrà abbandonare il gioco tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Le emozioni non finiscono qui. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di Gf Vip 3.

Secondo voi chi arriverà i finale o chi vorreste che arrivasse in finale al Grande Fratello Vip? Intanto vi ricordiamo come votare da casa i vostri concorrenti preferiti.

Andrea e Walter finalisti, Benedetta e Stefano al televoto. Fuori Del Santo e Salemi

Come votare i concorrenti del Grande Fratello vip?

SMS – Quello dell’sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Ilary Blasi lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un messaggio al numero 477.000.3. L’utente riceverà a sua volta un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

APP MEDIASET PLAY – L’utente, che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet e aggiornato all’ultima versione l’applicazione gratuita Mediaset Play, vedrà su ogni pagina il pulsante Vota, che diventerà attivo all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

SITO WEB – Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione Televoto, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito, per maggiori informazioni, è presente il regolamento con tutti i dettagli.

MESSENGER di FACEBOOK – All’utente basterà entrare nella chat di Grande Fratello Vip, cercando la pagina ufficiale su Facebook (@GrandeFratello) e cliccando su Invia un messaggio, oppure cercando @GrandeFratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat, l’utente potrà votare selezionando Vota dal menù o digitando Vota.

Il numero massimo di voti esprimibili è pari a: 1 voto per ogni sessione di voto della durata inferiore alle 24 ore, 7 per ogni sessione di voto della durata superiore alle 24 ore e 7 per ogni sessione di voto della durata settimanale. Il limite massimo di voti esprimibili settimanali non potrà essere superiore a 50.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento