Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole

Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza paroleFilippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole. Una puntata intensa quella di Amici Celebrites che è andata in onda il 9 ottobre su Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker. Durante la gara Filippo Bisciglia si è messo a piangere ricordando la mamma.

Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole

Voce strozzata e l’impossibilità di continuare a cantare: Filippo Bisciglia si è commosso mentre cantava Portami a Ballare di Luca Barbarossa. Non ce l’ha fatta a finire la canzone e si è subito scusato con il pubblico. “Non ti devi preoccupare”, gli ha detto la Hunziker. “E’ bello dare sfogo alle emozioni”. Poi la conduttrice ha chiesto il motivo di tanta commozione ma Bisciglia a voluto sorvolare sull’argomento anche se un’accenno l’ha fatto:“Stavo pensando a mia madre…”, ma non è riuscito a continuare a parlare perchè gli è venuto di nuovo da piangere. Cosa è successo alla mamma di Bisciglia? Al momento non è dato saperlo.

Filippo Bisciglia piange ad Amici Celebrities ecco il video

Ecco l’esibizione di Bisciglia nella puntata di Amici Celebrities del 9 ottobre 2019 quando, sul finire della canzone, si emoziona talmente tanto che non riesce a chiudere il brano. Voce spezzata per lui, il ricordo della mamma che lo ha fatto piangere anche durante le prove del brano nella scuola di Amici.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010