Fabrizio Corona contro Cecchi Paone da Chiambretti:”Ma chi è l’amico di Luxuria?”

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone da Chiambretti:"Ma chi è l'amico di Luxuria?"Fabrizio Corona contro Cecchi Paone da Chiambretti:”Ma chi è l’amico di Luxuria?” Nel corso di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, in onda in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti ha intervistato Fabrizio Corona, il quale ha parlato della nuova relazione con Asia Argento, ma anche del rapporto con la madre e della dura esperienza in carcere. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista in onda questa sera.

Fabrizio Corona contro Cecchi Paone da Chiambretti:”Ma chi è l’amico di Luxuria?”

Sulle recenti esternazioni di Alessandro Cecchi Paone all’interno della casa di “Grande Fratello Vip” durante una discussione con Silvia Provvedi – ex fidanzata di Corona – ha detto: «Ma chi, l’amico di Luxuria? Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Lui non sa cos’è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità».

E ha proseguito: «Io sono un esempio per i giovani, e chi nega questo sbaglia. Perché io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato e sta pagando, ma nonostante abbia sbagliato e stia pagando, sono uno che ogni volta che esce dalla galera si ricostruisce: crea uffici, fa fatturato, dà lavoro a tante persone… Se non sono un esempio io chi deve essere? I nostri politici? Sicuramente no!»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento