Emma Marrone confessa:”Oggi voglio essere felice”

Emma Marrone confessa:"Oggi voglio essere felice"Emma Marrone confessa:”Oggi voglio essere felice”. “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”. Così Emma Marrone, racconta a Verissimo il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali.

Emma Marrone confessa:”Oggi voglio essere felice”

Tornata da poco con un album che è già disco d’oro (“Essere qui”), la cantante salentina racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

Emma Marrone si confessa a Verissimo

A Silvia Toffanin che le chiede se in questa nuova fase di vita abbia trovato l’amore, Emma risponde. “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.

Emma Marrone direttore artistico di Amici 2018?

Infine, ai tanti fan di ‘Amici’ che vogliono sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, l’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento