Elia Fongaro a Domenica Live manda un messaggio al fidanzato di Jane

Elia Fongaro a Domenica Live manda un messaggio al fidanzato di JaneElia Fongaro a Domenica Live manda un messaggio al fidanzato di Jane. Elia Fongaro ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live è stato chiamato a rispondere sul suo rapporto con Jane Alexander che è ancora nella casa del Gf Vip. Ma non solo: Elia manda un messaggio al fidanzato di Jane.

Elia Fongaro a Domenica Live manda un messaggio al fidanzato di Jane

Elia Fongaro a Domenica Live ha spiegato la sua situazione sentimentale con Jane Alexander:”Andiamoci piano. Vivo questa cosa con molo rispetto e discrezione”. E per queste su affermazioni è stato attaccato.

“Non sembri così attratto da Jane”, gli fa notare Signoretti ospite in studio.
“Non posso sbilanciarmi”, dice Elia “La situazione non è semplice”

La D’Urso gli ha chiesto:”Ma tu credi di aver fatto soffrire qualcuno”
Con molta sincerità Elia ha risposto:”Sì, sinceramente si e mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato. Io non so se ci sarei riuscito”.

Elia è stato sincero, nonostante che gli opinionisti in studio lo abbiamo attaccato.

Elia Fongaro a Verissimo parla della sua ex fidanzata Chiara attrice

“La storia con Chiara? No comment, preferisco non parlarne, siamo sempre stati molto riservati”, ha detto inizialmente il veneto, che ha amato la Baschetti per quasi due anni. Quando Silvia Toffanin ha provato a insistere, Elia ha chiarito: “È stata una storia importante che ha lasciato il segno, preferisco parlare del futuro anziché del passato. È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento