Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli

Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagliElia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli. Sembra proprio che Elia Fongaro e Jane Alexander abbiano consumato. Ma cosa è successo durante la loro prima notte a letto insieme?

Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli

C’è un messaggio sospetto che Elia ha pubblicato sul suo instagram che lascia intendere che abbia trascorso la notte insieme alla sua nuova compagna Jane Alexander.

“Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…”, ha scritto il modello nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Prima notte di passione tra Elia e Jane dopo il Grande Fratello Vip? Sembra proprio di si.

Jane, invece, sul suo social ha scritto un commento che non riguarda la sua prima notte d’amore con Elia ma i suoi due mesi di vita appena trascorso. Eccolo.

Tra poco sarà tutto finito e resteranno solo i ricordi, belli e brutti, di due mesi della mia vita, intensi, veri e sinceri. Grazie a tutti voi che mi volete bene e mi sostenete, mi fate ridere e mi aiutate a stare serena nel frullatore acceso in cui sono cascata”.

Jane Alexander e le parole su Elia

“Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento