venerdì 07 dicembre, 2018

Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli


Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli. Sembra proprio che Elia Fongaro e Jane Alexander abbiano consumato. Ma cosa è successo durante la loro prima notte a letto insieme? Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli C’è un messaggio sospetto che Elia ha pubblicato sul suo instagram […]


Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagliElia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli. Sembra proprio che Elia Fongaro e Jane Alexander abbiano consumato. Ma cosa è successo durante la loro prima notte a letto insieme?

Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli

C’è un messaggio sospetto che Elia ha pubblicato sul suo instagram che lascia intendere che abbia trascorso la notte insieme alla sua nuova compagna Jane Alexander.

“Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…”, ha scritto il modello nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Prima notte di passione tra Elia e Jane dopo il Grande Fratello Vip? Sembra proprio di si.

Jane, invece, sul suo social ha scritto un commento che non riguarda la sua prima notte d’amore con Elia ma i suoi due mesi di vita appena trascorso. Eccolo.

Tra poco sarà tutto finito e resteranno solo i ricordi, belli e brutti, di due mesi della mia vita, intensi, veri e sinceri. Grazie a tutti voi che mi volete bene e mi sostenete, mi fate ridere e mi aiutate a stare serena nel frullatore acceso in cui sono cascata”.

Jane Alexander e le parole su Elia

“Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic