Elia e Jane l’amore continua e lui incontra il figlio della Alexander

Elia e Jane l'amore continua e lui incontra il figlio della AlexanderElia e Jane l’amore continua e lui incontra il figlio della Alexander. Sembra che l’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander prosegua senza intoppi. L’ultima novità che riguarda la coppia e che Elia ha finalmente conosciuto il figlio di Jane.

Elia e Jane l’amore continua e lui incontra il
figlio della Alexander

Elia Fongaro, per la precisione, ha incontrato ieri sera (presumiamo per la prima volta) il figlio di Jane. Come la sappiamo? L’attrice ha condiviso su Instagram stories le foto di una cena dove, oltre a Elia, ha taggato anche il figlio Damiano.

Un amore che continua, quindi, quello tra Elia e Jane che si è spinto fino alla presentazione del figlio dell’attrice al nuovo giovane compagno.

Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip

Contrariamente a quanto possa pensare la gente, la storia d’amore tra Elia e Jane c’è.è reale, tangibile. E la prova arriva dalla prima dichiarazione d’amore che la Alexander ha fatto a Elia Fongaro. Ecco le parole.

“Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura.  Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. Grazie Grande Fratello. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto”.

Ce l’hanno fatto, contro a tutto e tutti e anche alle malelingue che non hanno mai creduto alla loro storia d’amore nata per caso nella casa del Grande Fratello Vip e costruita passo dopo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento