Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi

Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De FilippiEcco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi. La foto quasi senza veli, o almeno così sembra, di Giulia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne, è finalmente visibile. 

Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi

Come sapete durante la puntata di Uomini e donne del 15 novembre la De Filippi ha fatto presente in studio che sui social girava una foto si Giulia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, in cui si vede la ragazza senza mutande.

Ovviamente per la tipologia di foto la De Filippi non l’ha fatta vedere in studio ma ha semplicemente consentito la visione ai presenti attraverso un cellualare. Lo stupore di tutti, dai tronisti agli opinionisti, è stato abbastanza palese.

Giulia si è giustificata dicendo che le mutande le indossava e che nel 2018 non è il caso di scandalizzarsi per una foto del genere.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI GIULIA SENZA MUTANDE

Giulia lascia Uomini e donne

Nella registrazione di Uomini  e donne del 15 novembre 2018 Giulia si é eliminata e Lorenzo Riccardo ha detto che non andrà a riprenderla. Ma sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento