giovedì 15 novembre, 2018

Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi


Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi. La foto quasi senza veli, o almeno così sembra, di Giulia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne, è finalmente visibile.  Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è […]


Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De FilippiEcco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi. La foto quasi senza veli, o almeno così sembra, di Giulia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne, è finalmente visibile. 

Ecco la foto di Giulia di Uomini e donne che non è stata mandata in onda da Maria De Filippi

Come sapete durante la puntata di Uomini e donne del 15 novembre la De Filippi ha fatto presente in studio che sui social girava una foto si Giulia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, in cui si vede la ragazza senza mutande.

Ovviamente per la tipologia di foto la De Filippi non l’ha fatta vedere in studio ma ha semplicemente consentito la visione ai presenti attraverso un cellualare. Lo stupore di tutti, dai tronisti agli opinionisti, è stato abbastanza palese.

Giulia si è giustificata dicendo che le mutande le indossava e che nel 2018 non è il caso di scandalizzarsi per una foto del genere.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI GIULIA SENZA MUTANDE

Giulia lascia Uomini e donne

Nella registrazione di Uomini  e donne del 15 novembre 2018 Giulia si é eliminata e Lorenzo Riccardo ha detto che non andrà a riprenderla. Ma sarà davvero così?


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic