Ecco chi è il cavaliere di Uomini e donne over che sbarcherà all’isola dei famosi

Ecco chi è il cavaliere di Uomini e donne over che sbarcherà all'isola dei famosiEcco chi è il cavaliere di Uomini e donne over che sbarcherà all’isola dei famosi. Quasi tutto pronto per gennaio 2019 quando torna l’isola dei famosi condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Una nova edizione dell’Isola dei famosi che già ha qualche personaggio famoso pronto a partire.

Ecco chi è il cavaliere di Uomini e donne over che sbarcherà all’isola dei famosi

Il settimanale SPY in edicola ha già fatto le sue prime ipotesi e soprattutto ha fatto il nome di un cavaliere di Uomini e donne Over, ormai ex. Stiamo parlando di Giorgio Manetti che sembra sia pronto per sbarcare in Honduras.

Ma sentiamo cos’ha detto lui!

“Nessuno mi ha contattato per ora, ma ci vorrei tanto andare. Anzi, vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan. Vorrei partecipare per testare i miei limiti, le mie potenzialità. Anche per mettermi alla prova e vedere come mi relazionerò con gli altri in momenti di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il ‘Giorgio pensiero’, le privazioni ti aiutano ad affrontare la vita. La dolcezza ti insegna ben poco.”

La produzione dell’isola ascolterà l’appello di Manetti che ormai è fuori dal contesto Uomini e donne trono over?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento