Dove si trova la casa del Grande Fratello Vip e come raggiungerla?

Dove si trova la casa del Grande Fratello Vip e come raggiungerla?Dove si trova la casa del Grande Fratello Vip e come raggiungerla? In molti ci hanno chiesto dove si trova la casa dove si svolge il Grande Fratello e il Grande Fratello Vip nella sua duplice versione. Cominciamo a dirvi che la casa si trova a Roma, vicina agli studi dove viene trasmesso in diretta il reality.

Dove si trova la casa del Grande Fratello Vip e come raggiungerla?

Lo studio televisivo, detto palastudio, collocato a Cinecittà a Roma, non lontano dalla casa, è una vera e propria passerella in mezzo al pubblico circondato da un’imponente scenografia fatta di videowall e imponenti archi a forma d’occhio.

La casa del Grande Fratello è proprio dietro allo studio in cui si svolge la diretta del reality. Pochi passi e si arriva alla passerella rossa davanti alla porta delal casa del Gf.

Come arrivare a Cinecittà e alla Casa del Grande Fratello?

Gli studios televisivi possono essere raggiunti facilmente in metropolitana scendendo alla fermata omonimo Cinecittà della linea A, o in auto dal Grande Raccordo Anulare prendendo l’uscita Tuscolana.

Oltre alla sede storica di via Tuscolana, gli studios vantano anche altri 3 centri produttivi: Dino Studios (in via Pontina dove verrà presto realizzato il parco tematico Cinecittà World), Umbria Studios (a Papigno, vicino Terni) e CLA Studios (a Ouarzazate, in Marocco).

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento