Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier al Tabellone

Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier al TabelloneDomenica In numero di telefono per giocare con la Venier al tabellone. Qual è il numero di telefono per giocare con Mara Venier a Domenica In e con il tabellone? Se non lo avete segnato o se ve lo siete scordato ecco quale numero di telefono dovete comporre per giocare con Mara Venier a Domenica in.

Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier al Cruciverbone

A Domenica in come sapete si parla di spettacolo, di musica, di cronaca ma si gioca anche con il pubblico da casa.  Quest’anno è la volta de “Il Tabellone” che si svolge in due manches a cui si può giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di domenica 16 settembre e poi ogni domenica dalle 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).

Domenica In e Una canzone per Mara

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. E vi avete già scritto una canzone per Mara?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento