giovedì 15 novembre, 2018

Dodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglie


Dodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglie. Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma del pomeriggio condotto da Caterina Balivo, Dodi Battaglia si è sottoposto all’intervista della cassettiera. Dodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglie Tra gli oggetti la conduttrice ha estratto il disco di “Buonanotte […]


Dodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglieDodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglie. Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma del pomeriggio condotto da Caterina Balivo, Dodi Battaglia si è sottoposto all’intervista della cassettiera.

Dodi Battaglia dei Pooh e la brutta malattia della moglie

Tra gli oggetti la conduttrice ha estratto il disco di “Buonanotte Penny”, il primo singolo dei Pooh nel quale il musicista emiliano ha anche cantato. Ha raccontato Battaglia: “Due persone vennero ad ascoltarmi in un locale di Bologna quando suonavo in un altro gruppo e dissero: ‘Questo diventerà un grande chitarrista!’. Si trattava di Roby Facchinetti e Valerio Negrini. Era giugno e sarei entrato nei Pooh a settembre. Mi raccomandarono di non dirlo in anticipo a nessuno per via della stampa, nemmeno ai miei genitori!”.

Lo storico gruppo si è sciolto nel 2016. “Era arrivato il momento di prendere una decisione”, ha spiegato il chitarrista. “Siamo stati così tanto tempo insieme, ma questo non significa che non ci si possa rincontrare. Il giorno dopo il nostro scioglimento sono stato malissimo, proprio fisicamente: ho somatizzato tutto quanto e ho capito che da lì la mia vita sarebbe cambiata”.

La moglie di Dodi Battaglia 6 anni fa ha avuto una brutta malattia: “È guarita grazie alla fede. Ho avuto paura di perderla: per fortuna la medicina è andata avanti, quindi sarebbe stato peggio se fosse successo 20 anni fa”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic