Diletta Leotta altezza peso età: fidanzato, figlia e carriera

Diletta Leotta altezza peso etàDiletta Leotta: una star tra sport, tv e social. Diletta Leotta è una delle conduttrici più note e amate in Italia. Nata a Catania nel 1991, ha conquistato il pubblico con la sua bellezza, il suo talento e la sua spontaneità.

Carriera di Diletta Leotta

La sua carriera inizia a 17 anni con Antenna Sicilia, per poi approdare a Sky Sport Italia nel 2012. Qui conduce programmi come “Sky Calcio Show” e “Goal Deejay”. Nel 2018 passa a DAZN, dove diventa uno dei volti di punta della piattaforma streaming con il programma “Diletta Gol”.

Oltre al calcio, Diletta Leotta ha condotto anche altri programmi tv, come “Miss Italia” e “Il contadino cerca moglie”. Ha inoltre partecipato a diverse campagne pubblicitarie e ha prestato il suo volto a brand di fama internazionale.

Vita privata di Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata fidanzata con il cantante Matteo Mammì e con l’attore Daniele Scardina. Attualmente è legata al portiere del Newcastle United Loris Karius. Nel 2023 è diventata mamma di una bambina, Aria.


Loris fidanzato Leotta – leichic.it 

Misure di Diletta Leotta

Diletta Leotta è alta 175 cm e ha un fisico longilineo e proporzionato. Le sue misure sono 88-61-90.

Social

Diletta Leotta è molto attiva sui social network, dove vanta milioni di follower. Su Instagram, in particolare, pubblica foto e video della sua vita professionale e privata.

Curiosità su Diletta Leotta

Diletta Leotta è laureata in Giurisprudenza all’Università Luiss Guido Carli di Roma.
È tifosa del Catania, la squadra della sua città natale.
Ha un cane di razza Chihuahua di nome Brando.

Diletta Leotta è una donna di grande successo che ha saputo conquistare il pubblico con la sua professionalità e la sua solarità. È un esempio per molte giovani donne che aspirano a una carriera nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!