Costantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre, le lacrime dell’ex tronista

Costantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre, le lacrime dell'ex tronistaCostantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre, le lacrime dell’ex tronista. Un dramma che lo ha distrutto. Costantino Vitagliano per la prima volta parla a Verissimo della morte della madre. Piange, Costantino e fa anche mea culpa.

Costantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre, le lacrime dell’ex tronista

Qualche tempo fa Costantino Vitagliano diceva: «Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia».

La madre ha una malattia al polmone e Costantino non riesce a farsene una ragione. Qualche giorno fa ha riportato sul suo Facebook una frase davvero intensa.

Un uomo può compiere imprese stupefacenti e assimilare una grande quantità di conoscenze ,eppure non avere nessuna comprensione di sé.Ma la sofferenza spinge un uomo a guardarsi dentro.Se vi riesce ,ecco che là ,dentro di lui ,comincia il suo apprendimento”.

Le lacrime di Costantino a Verissimo per la malattia della madre

La madre di Costantino è stata colpita da un grave problema al polmone. Il sogno dell’ex tronista è quello che si possa riprendere, perchp il legame tra i due è sempre stato forte: ha infatti rivelato che nonostante il successo raggiunto, Rosina ha sempre continuato a lavargli i panni, così come faceva durante il suo periodo da spogliarellista con i perizomi.

Il 21 agosto scorso la mamma di Costantino è morta.

“L’ho vista soffrire molto e non auguro mai nessuno di vedere soffrire così un genitore”.

“Il suo male in 3 anni è peggiorato ed è arrivato alla testa e in due giorni l’ho persa”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento