Cos’è successo il 9 maggio a Francesco Monte? Il messaggio che lo manda in crisi

Cos'è successo il 9 maggio a Francesco Monte? Il messaggio che lo manda in crisiCos’è successo il 9 maggio a Francesco Monte? Il messaggio che lo manda in crisi. Un aereo per Francesco Monte mandato dagli amici con un messaggio in codice che Monte all’inizio ha fatto finta di non capire ma poi è andato in crisi. Il messaggio recita: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”. Ma cosa è successo a Francesco Monte il 9 maggio?

Cos’è successo il 9 maggio a Francesco Monte? Il messaggio che lo manda in crisi

Francesco dopo aver letto il messaggio ringrazia i suoi fan“ragazzi tranquilli, grazie mille sono discussioni normalissime che avvengono tra persone che si piacciono e si vogliono”. “Chi sono TLF?” chiede Giulia Provvedi “Teresa Filippo E Luca, i fan miei storici” risponde il ragazzo.

La ragazza chiede subito spiegazioni “Che è successo il 9 maggio?” gli chiede subito. Francesco prova a glissare e a spiegare la situazione a Giulia “Non ti preoccupare, solo tranquillità tra noi due” le dice ma Giulia insiste “sono cose passate, non voglio parlarne qui”. Spero non sia un attacco nei miei confronti” risponde la ragazza subito tranquillizzata da Francesco.

Probabilmente la data inserita nel messaggio si riferisce alle dichiarazioni di Paola di Benedetto sulla fine della sua relazione proprio con Monte. Questo messaggio scatenerà nuovamente l’insicurezza di Giulia?

Dopo aver ringraziato ancora i fan si dirige subito a cercare Giulia, sa che anche la ragazza ha visto l’aereo e vuole spiegarle il messaggio prima che incomprensioni e dubbi prendano il sopravvento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento