Come partecipare come pubblico a Mattino 5 programma di Canale 5?

Come partecipare come pubblico a Mattino 5 programma di Canale 5?Come partecipare come pubblico a Mattino 5 programma di Canale 5? Mattino 5, uno dei programmi più seguiti di sempre nelle ore mattutine che va in onda su Canale 5 ed è la versione del mattino di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Questo programma però non è condotto da Barbara D’Urso ma da Federica Panicucci. Molti dei fan del programma saranno sicuramente curiosi di provare almeno una volta a partecipare come pubblico al loro programma preferito. Ecco perché dopo aver visto come partecipare come pubblico a Pomeriggio 5 adesso vediamo come partecipare come pubblico a Mattino Cinque.

Come partecipare come pubblico a Mattino 5 programma di Canale 5?

LA STORIA DI MATTINO CINQUE?
Mattino 5 è un programma televisivo che va in onda su Canale 5 nelle ore mattutine dalle 8.45 alle 11.00 dal lunedì al venerdì ed è un programma condotto dalla bellissima Federica Panicucci che lo presenta dal 2009, quindi praticamente dall’inizio del programma, e da Federico Novella, il giornalista che invece presenta il programma dal 2013.

Il programma è nato nel 2008, precisamente in 21 gennaio di quell’anno, ed è nato da un’idea della testata giornalistica Videonews insieme alla collaborazione di alcuni giornalisti del Tg5. Questo programma è un contenitore in cui si parla di diversi argomenti come cronaca nera, cronaca rosa, gossip e politica, che ha contribuito insieme a Forum a rilanciare la fascia del mattino della rete su cui va in onda. Infatti prima dell’inizio del programma nel 2008 Canale 5 trasmetteva solo i classici filmetti che venivano mandati in onda solamente per coprire quella fascia oraria che però avevano davvero poco successo, al contrario di Mattino 5 che, invece, è riuscito ad alzare gli ascolti della rete.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO A MATTINO CINQUE?

Partecipare come pubblico a Mattino Cinque è molto semplice, infatti la procedura è davvero molto intuitiva. Basta recarsi a questo indirizzo http://www.mediaset.it/canale5_test/partecipa/1/partecipa.shtml?menu=1, e scendere nella pagina fino a trovare la sezione “partecipa come pubblico” e leggere il numero che si deve chiamare, che in questo caso è il 320.9631729.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento