Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e casting

Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e castingCome partecipare a L’Eredità come concorrenti e casting. L’Eredità il programma più longevo della televisione italiana vi aspetta. Come partecipare come concorrenti a L’Eredità su Rai Uno e come partecipare come pubblico? Ve lo diciamo noi.

COME PARTECIPARE A L’EREDITÀ COME CONCORRENTI E CASTING

Intanto vi segnaliamo questa notizia che riguarda l’Eredità di Rai Uno. L’Eredità, l’inossidabile game show del preserale di Rai1, festeggia un importante traguardo: la puntata in onda giovedì 1 dicembre 2016, è stata la numero 3502 e reso il programma il quiz più longevo della storia della televisione italiana.

Partito nel luglio del 2002, nel corso di quindici stagioni ricche di vincite, L’Eredità si è confermato giorno dopo giorno uno degli appuntamenti tv più attesi per milioni italiani. Ogni sera, Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi (i tre conduttori che si sono alternati al timone del programma in questi anni), e Flavio Insinna nel 2018 hanno accompagnato i telespettatori attraverso una carrellata di giochi coinvolgenti e curiosità, fino all’inimitabile Ghigliottina, rendendo L’Eredità l’appuntamento preserale imbattuto in termini di ascolto.

Nel corso delle 3502 puntate del game show, hanno partecipato circa 21.000 concorrenti e sono state prodotte circa 270.000 domande.

L’Eredità è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, in onda tutti i giorni alle 18:40.

COME PARTECIPARE A L’EREDITÀ COME CONCORRENTI E PUBBLICO CONTATTI

Sul sito del programma abbiamo trovate queste informazioni.
Per partecipare chiama lo 02.28970640 oppure manda una mail a eredita@magnoliatv.it. Puoi anche inviare una richiesta scritta indirizzata a Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma.

L’aspirante concorrente deve sempre specificare: Nome, Cognome, Data e luogo di nascita, comune di Residenza, telefono cellulare e fisso e nel caso di richiesta per mail o per lettera, è richiesto l’invio di una fotografia. Ogni altra informazione (Hobby, titolo di studio, professione, ecc.) anche se opzionale è ben accetta.

Per tutte le altre informazioni clicca qui. In bocca al lupo a tutto e buon divertimento!

COME E DOVE COMPRARE GIOCO DA TAVOLO DE L’EREDITÀ PROGRAMMA TV

L’Eredità, il gioco più famoso di Rai Uno, si completa anche nella sua versione board game con la sfida finale “La Ghigliottina”.

Dopo aver deciso quale dei giocatori svolgerà il ruolo del conduttore, sorteggiate il primo a dover rispondere alle domande. Il gioco è suddiviso in 5 prove, ciascuna con regole diverse, in modo molto simile a quanto avviene in trasmissione, ma con una differenza sostanziale. Le prime due prove sono denominate “Vero o Falso” e “Chi l’ha detto”. La a terza prova è la “Scossa“.

Quella dell’Indiziato è la quarta e ultima prova che determinerà l’ammontare di denaro che ogni giocatore avrà prima della prova finale. La “Ghigliottina è la prova conclusiva.

Al termine delle prime 4 prove uno dei giocatori subirà una “eliminazione”, ma anziché uscire dal gioco, perderà una parte della propria “Eredità”. Inoltre l’”Eredità” viene minacciata anche dall’accumulo di “Rischi”. Un’edizione che vi offre due giochi in uno come nella trasmissione televisiva. Contiene: tessere buoni monetari, “rischio” e “scossa”, 10 schede “scossa”, 150 carte “ghigliottina”, segnapunti ,regolamento.

PREZZO GIOCO DA TAVOLO L’EREDITÀ E DOVE COMPRARLO

Il gioco da tavolo de L’eredità il programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi costa 29,90 euro. Ma dove comprarlo? Vi lasciamo qui sotto il link per acquistarlo su Amazon con uno speciale sconto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento