Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5

Come muore Cayetana di Una Vita? L'intervista a Pomeriggio 5Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5. Cayetana di Una Vita ospite a Pomeriggio 5 parla della morte del personaggio di Una vita. Ma come muore Cayetana di Una vita? Cosa succede? Parla l’attrice Sara Miquel.

Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5

Cayetana, Sara Miquel,  ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 racconta come il suo personaggio usirà dalla fortunata serie Tv trasmessa ogni giorno da Canale 5.

Come raccontano le anticipazioni delle puntate di una Vita  Ursula spingerà suo marito Jaime Alday, il vero padre di Cayetana, a raggiungere la figlia proprio mentre quest’ultima è con Teresa, in modo da liberarsi di tutti e tre i personaggi in un colpo solo mettendo una bomba nell’appartamento di Acacias 38.

Assisteremo, così, ad una scena drammatica: Cayetana deciderà infatti di arrendersi al suo destino, spogliandosi e attendendo la morte avvolta dalle fiamme.

C’è un però. Infatti il cadavere della Sotelo, una volta spento l’incendio, non verrà ritrovato. Cayetana è morta davvero o ci riserverà ulteriori sorprese?

Ma chi è Sara Miquel che interpreta Cayetana di Una Vita?

Nasce a Barcellona nel 1984 ed ha 33 anniÈ alta 165 centimetripesa 52 chilogrammi ed ha un fisico sportivo. La ragazza infatti prima di lanciarsi nella recitazione faceva la ballerina.

Sappiamo che Sara è fidanzata con Alvaro e che presto convoglieranno a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento