venerdì 05 ottobre, 2018

Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5


Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5. Cayetana di Una Vita ospite a Pomeriggio 5 parla della morte del personaggio di Una vita. Ma come muore Cayetana di Una vita? Cosa succede? Parla l’attrice Sara Miquel. Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5 Cayetana, Sara Miquel,  ospite da Barbara […]


Come muore Cayetana di Una Vita? L'intervista a Pomeriggio 5Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5. Cayetana di Una Vita ospite a Pomeriggio 5 parla della morte del personaggio di Una vita. Ma come muore Cayetana di Una vita? Cosa succede? Parla l’attrice Sara Miquel.

Come muore Cayetana di Una Vita? L’intervista a Pomeriggio 5

Cayetana, Sara Miquel,  ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 racconta come il suo personaggio usirà dalla fortunata serie Tv trasmessa ogni giorno da Canale 5.

Come raccontano le anticipazioni delle puntate di una Vita  Ursula spingerà suo marito Jaime Alday, il vero padre di Cayetana, a raggiungere la figlia proprio mentre quest’ultima è con Teresa, in modo da liberarsi di tutti e tre i personaggi in un colpo solo mettendo una bomba nell’appartamento di Acacias 38.

Assisteremo, così, ad una scena drammatica: Cayetana deciderà infatti di arrendersi al suo destino, spogliandosi e attendendo la morte avvolta dalle fiamme.

C’è un però. Infatti il cadavere della Sotelo, una volta spento l’incendio, non verrà ritrovato. Cayetana è morta davvero o ci riserverà ulteriori sorprese?

Ma chi è Sara Miquel che interpreta Cayetana di Una Vita?

Nasce a Barcellona nel 1984 ed ha 33 anniÈ alta 165 centimetripesa 52 chilogrammi ed ha un fisico sportivo. La ragazza infatti prima di lanciarsi nella recitazione faceva la ballerina.

Sappiamo che Sara è fidanzata con Alvaro e che presto convoglieranno a nozze.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna