Colorado prima puntata, stasera ospiti i The Kolors con Luca e Paolo

the-kolors-colorado

I The Kolors saranno ospiti nella prima puntata di Colorado di stasera mercoledì 14 ottobre, saranno sul palco con i presentatori Luca e Paolo. Queso gruppo di ragazzi è riuscito a diventare famoso grazie alla vincita al talent Amici di Maria De Filippi proprio quest’anno. Il successo è arrivato subito e le ragazzine hanno iniziato da subito ad amarli, in particolare Stash, il cantante, che è diventato ormai il leader delle ragazzine.

The Kolors ospiti alla prima puntata di Colorado

La loro musica però è molto amata anche dagli adulti che li hanno apprezzati grazie alla capacità della band di variare e suonare molti generi diversi. Quest’anno a condurre la nuova edizione di Colorado non saranno più Paolo Ruffini e Diana del Bufalo, ma saranno le ex iene e ex protagonisti di Camera Cafè Luca e Paolo.

Luca e Paolo nuovi conduttori di Colorado al posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Colorado, alla domanda “Cosa porterete di vostro, Luca e Paolo, in questa nuova edizione?” Luca ha risposto: “il nostro ruolo è in fieri, ci sono già 40 comici e farli diventare 42 ci sembra eccessivo. Poi sai ci sono comici bravi ma poi c’è anche Marco Bazzoni, perciò…Scherzi a parte per le prime puntate faremo davvero le donne di servizio, poi se ci scappa la battuta difficilmente riusciremo a trattenerla. Magari nascerà qualche nuovo tormentone ma lo scopriremo solo vivendo…”. E poi aggiunge: “Saremo i due filippini di Colorado e questo ruolo ci diverte molto. Speriamo di esserci anche per la diciottesima edizione, se ci sarà […]Dovremo parlare meno del solito, cosa a cui siamo comunque abituati, eh?”

Come sarà la prima puntata insieme ai The Kolors? E come saranno Luca e Paolo come conduttori di Colorado? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare e vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento