Ciao Darwin ecco il momento dell’incidente del concorrente andato in onda il 3 maggio

Ciao Darwin ecco il momento dell'incidente del concorrente andato in onda il 3 maggioCiao Darwin ecco il momento dell’incidente del concorrente andato in onda il 3 maggio. La puntata del 3 maggio di Ciao Darwin è quella in cui è successo l’incidente al signor Marchetti nel gioco dei rulli. Al momento il signor Marchetti si trova in terapia intensiva. Ecco il momento dell’incidente.

Ciao Darwin ecco il momento dell’incidente del concorrente andato in onda il 3 maggio

Una puntata, quella del 3 maggio di Ciao Darwin, che è iniziata con un discorso di Paolo Bonolis circa l’incidente ai rulli capitato al signor Marchetti.

Buonasera a tutti, benvenuti a una nuova puntata di Ciao Darwin. Ma prima di cominciare mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi, sui vari canali di informazione, le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo sempre stati, sin dal primo istante!

Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda”.

“Quindi invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e, più di ogni altra cosa, per rispetto della verità”.

Ciao Darwin il momento dell’incidente ai rulli

Diciamo che Gabriele Marchetti (l’uomo che ha avuto l’incidente) appare solo nel primo segmento della prova. I rulli hanno trovato poco spazio durante la puntata e la scena dell’incidente è stata tagliata.

GUARDA LA FOTO DI MARCHETTI

GUARDA QUI LO SPEZZONE DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010