Chi Vuol Essere Milionario partecipare come concorrenti casting e 4 nuove puntate

Chi Vuol Essere Milionario partecipare come concorrenti casting e 4 nuove puntateChi Vuol Essere Milionario partecipare come concorrenti casting e 4 nuove puntate. Dopo il grande successo ottenuto dai quattro appuntamenti speciali di dicembre, “Chi vuol essere Milionario?”, il quiz dei quiz condotto da Gerry Scotti, raddoppia. Come partecipare come concorrenti al Milionario di Scotti?

Chi Vuol Essere Milionario partecipare come concorrenti casting e 4 nuove puntate

Da venerdì 11 gennaio, il format che nel 2018 ha celebrato i suoi primi vent’anni ed è presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con altre quattro puntate nuovissime e ad alto tasso di adrenalina.

Arrivato su Canale 5 nel 2000, “Chi vuol essere milionario?” è sempre stato indissolubilmente legato al nome di Gerry Scotti. Il presentatore ha guidato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di puntate condotte nel mondo ed ora il suo palmarès è ulteriormente cresciuto.

La formula del programma resta immutata: una scalata di 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il milione di euro. Dall’edizione partita a dicembre gli aiuti sono saliti a 4 (invece di 3): oltre ai classici “50 e 50” e “Chiedilo al pubblico”, anche “Chiedilo a Gerry” e “Chiedilo al tuo esperto in studio”.

Partecipare al Milionario come concorrenti, contatti e email

Ecco come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario:

Per poter partecipare ai casting del quiz cult e tentare la scalata al milione di euro, i potenziali concorrenti, maggiorenni, possono scrivere a casting.milionario@mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010