Come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario casting nuova edizione

Come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario casting nuova edizioneCome partecipare a Chi Vuol Essere Milionario casting nuova edizione. Per festeggiare i vent’anni dalla nascita del format originale inglese ‘Who wants to be a millionaire?’, prossimamente torna con quattro puntate evento, in prima serata, su Canale 5, ‘Chi vuol essere milionario?’, condotto da Gerry Scotti. Come partecipare al Milionario di Gerry Scotti? Ecco email e numero di telefono da fare.

Come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario casting nuova edizione

Come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario nuova edizione con Jerry Scotti?
Tutti in lista per poter partecipare alla nuova edizione di Chi vuol essere milionario condotto sempre dal mitico Gerry Scotti. Ma come si fa a partecipare alla 4 puntate evento cercando di sbancare il montepremi?

Nella storia del gioco solo tre persone hanno vinto il milione: Francesca Cinelli nel 2001 (all’epoca il programma si chiamava ‘Chi vuol Essere Miliardario?’ e metteva in palio un miliardo di lire), Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011.

Ecco come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario i casting

Per poter partecipare ai casting del quiz cult e tentare la scalata al milione di euro, i potenziali concorrenti, maggiorenni, possono scrivere a casting.milionario@mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento