sabato 06 ottobre, 2018

Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show? La classifica


Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show? La classifica. Una serata importante, perché i punti in palio che si sommano alla classifica provvisoria ora cominciano a diventare davvero pesanti. Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella (vincitore dell’ultima puntata con l’interpretazione di uno dei […]


Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show? La classificaChi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show? La classifica. Una serata importante, perché i punti in palio che si sommano alla classifica provvisoria ora cominciano a diventare davvero pesanti. Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella (vincitore dell’ultima puntata con l’interpretazione di uno dei due Claudio Baglioni da imitare).

Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show? La classifica

La cantante dei Jalisse, dunque è in vetta, curiosamente senza aver mai vinto nessuna delle 3 serate precedenti, ma con 3 piazzamenti al secondo posto che dunque le hanno permesso di essere attualmente in prima posizione. Ma la distanza tra i 12 protagonisti è davvero minima e dunque sono possibili stravolgimenti sin da subito: basti pensare che in cima alla classifica si sono alternati fino a questo momento 3 artisti diversi, rispettivamente Vladimir Luxuria, la Bonanno e la Drusian appunto. A dimostrazione che tutti oramai sono consapevoli delle proprie possibilità di “trasformarsi” sia fisicamente che vocalmente nella star della musica nazionale e internazionale che la “slot machine” ha destinato loro.

Regalando esibizioni da togliere il fiato ed emozioni sia al pubblico in studio sia ai telespettatori, cantando sempre dal vivo. Vediamo ora gli accoppiamenti previsti per questo quarto appuntamento: Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger. Sfide affascinanti, che saranno giudicate poi da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con questi ultimi due che sono entrati da subito in sintonia con la grande famiglia di “Tale e Quale Show”.

Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e quale show?

La classifica della quarta puntata, dal 12esimo al primo posto: Tavassi, Brandi, Todaro, Agresti, Drusian, Di Cataldo, Mezzancella, Ermito, Elia, Vernia, Luxuria, Bonanno.

La vincitrice di puntata Roberta Bonanno è tornata al centro del palco per esibirsi nuovamente nei panni di Katy Perry.


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic