Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza? lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale di “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Chi è il vincitore del Grande Fratello Vip?

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?

Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà.

A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista.

Chi vince secondo voi il Grande Fratello Vip?

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2018 ecco che i pronostici si fanno più serrati e molti vedono Walter Nudo il probabile vincitore del reality di quest’anno. Secondo voi? Restate con noi perchè seguiremo in diretta la finale del Grande Fratello Vip del 10 dicembre per annunciare il vincitore di questa edizione.

IL VINCITORE E’ WALTER NUDO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento