domenica 02 dicembre, 2018

Chi è l’attore protagonista Di New Amsterdam Ryan Eggold?


Chi è l’attore protagonista Di New Amsterdam Ryan Eggold? Debutta in prima visione assoluta su Canale 5 “New Amsterdam”, il nuovo medical drama targato NBC campione d’ascolti della stagione televisiva americana 2018. Un mix di adrenalina ed emozioni che ha subito conquistato il pubblico: il primo episodio è stato seguito da oltre 8 milioni di […]


Chi è l'attore protagonista Di New Amsterdam Ryan Eggold?Chi è l’attore protagonista Di New Amsterdam Ryan Eggold? Debutta in prima visione assoluta su Canale 5 “New Amsterdam”, il nuovo medical drama targato NBC campione d’ascolti della stagione televisiva americana 2018. Un mix di adrenalina ed emozioni che ha subito conquistato il pubblico: il primo episodio è stato seguito da oltre 8 milioni di telespettatori.

Chi è l’attore protagonista Di New Amsterdam Ryan Eggold?

New Amsterdam” si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America, e a Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, il libro scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore.

Proprio su di lui è stato scritto il personaggio del dottor Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il protagonista della serie. La narrazione ruota intorno a lui, nuovo direttore sanitario dell’ospedale che ha l’obiettivo di riformare e migliorare il sistema ospedaliero, a tratti corrotto, affinché i pazienti possano accedere più facilmente al servizio.
Il dottor Goodwin non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare, allo stesso modo, malati di Ebola, prigionieri del carcere di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Chi è Ryan Eggold protagonista di New Amesterdam?

Ryan James Eggold (Los Angeles, 10 agosto 1984) è un attore statunitense. Ryan Eggold inizia la propria carriera di attore con varie parti, spesso in ruoli ricorrenti in soap opera e telefilm com Febbre d’amore, Entourage, Out of Jimmy’s Head, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e Veronica Mars, prima di ottenere un ruolo fisso nella serie televisiva Dirt. In seguito Eggold otterrà la parte di Ryan Matthews in 90210, pur continuando a mantenere il proprio personaggio in Dirt.

Eggold ha anche saltuariamente lavorato come attore teatrale, debuttando nel 2006 nella produzione Dead End, diretto da Nick Martin. In seguito l’attore lavorerà anche in Leipzig ed in Marat/sade, opera vincitrice di un LA Weekly Theater Award.

Inoltre Eggold scrive musica, suona la chitarra ed il pianoforte, ed ha un gruppo musicale di cui è il cantante.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna