Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?

Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo? Scherzi a parte ha colpito ancora e questa volta nel mirino c’è finita Lorella Cuccarini e la sua Notte vola. A dare man forte alla redazione di Scherzi a Parte è intervenuto uno dei 4 figli della showgirl, 18enne e molto promettente! Ecco chi è Giorgio figlio di Lorella Cuccarini.

Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?

Nello scherzo organizzato da Scherzi a parte ai danni di Lorella Cuccarini, la Cuccarini si è ritrovata con un trapper che cantava frasi offensive nei suoi confronti, sulla nota canzone La notte vola. Ma chi ha organizzato lo scherzo? Ovviamente la redazione del programma con l’ausilio anche di uno dei 4 figli della più amata dagli italiani, Giorgio. Chi è Giorgio figlio della Cuccarini?

Giorgio ha 18 anni, è prestante, bello e hai tratti distintivi sia della mamma Lorella che del papà Silvia. Insomma Giorgio ha ottenuto un grande successo sui social dopo la sua prima apparizione in Tv nello scherzo organizzato a Lorella.

Molte le ragazze che hanno lasciato suo social apprezzamenti positivi per il bel figlio della Cuccarini nazionale!

Giorgio è il gemello di Chiara, l’altra figlia della Cuccarini. Entrambi, pochi mesi fa, hanno compiuto i 18 anni e il messaggio di Lorella è stato davvero amorevole.

“Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento