sabato 24 novembre, 2018

Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?


Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo? Scherzi a parte ha colpito ancora e questa volta nel mirino c’è finita Lorella Cuccarini e la sua Notte vola. A dare man forte alla redazione di Scherzi a Parte è intervenuto uno dei 4 figli della showgirl, 18enne e […]


Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo? Scherzi a parte ha colpito ancora e questa volta nel mirino c’è finita Lorella Cuccarini e la sua Notte vola. A dare man forte alla redazione di Scherzi a Parte è intervenuto uno dei 4 figli della showgirl, 18enne e molto promettente! Ecco chi è Giorgio figlio di Lorella Cuccarini.

Chi è Giorgio il figlio bello di Lorella Cuccarini che le ha organizzato lo scherzo?

Nello scherzo organizzato da Scherzi a parte ai danni di Lorella Cuccarini, la Cuccarini si è ritrovata con un trapper che cantava frasi offensive nei suoi confronti, sulla nota canzone La notte vola. Ma chi ha organizzato lo scherzo? Ovviamente la redazione del programma con l’ausilio anche di uno dei 4 figli della più amata dagli italiani, Giorgio. Chi è Giorgio figlio della Cuccarini?

Giorgio ha 18 anni, è prestante, bello e hai tratti distintivi sia della mamma Lorella che del papà Silvia. Insomma Giorgio ha ottenuto un grande successo sui social dopo la sua prima apparizione in Tv nello scherzo organizzato a Lorella.

Molte le ragazze che hanno lasciato suo social apprezzamenti positivi per il bel figlio della Cuccarini nazionale!

Giorgio è il gemello di Chiara, l’altra figlia della Cuccarini. Entrambi, pochi mesi fa, hanno compiuto i 18 anni e il messaggio di Lorella è stato davvero amorevole.

“Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni…Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic