Chi è Deianira Marzano e perchè è saltata la sua ospitata al GF Vip e il confronto con Giulia?

Chi è Deianira Marzano l'influencer che ha messo in crisi il rapporto tra Giulia Provvedi e Pierluigi?Chi è Deianira Marzano l’influencer che ha messo in crisi il rapporto tra Giulia Provvedi e Pierluigi? Chi è Deianira? E perchè ha fatto quella rivelazione sul presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi? Che cosa ha raccontato Deianira? 

Chi è Deianira Marzano e perchè è saltata la sua ospitata al GF Vip e il confronto con Giulia?

Deianira Marzano è una blogger e influencer. Deianira è nata a Napoli nel 1978. Da diversi anni però vive a Caserta, dove si è trasferita con tutta la famiglia, iniziando a girare dei video che hanno riscosso un enorme successo sul web ed è per questo che oggi si definisce un’influencer.

Deianira Marzano, la donna che ha messo in crisi le certezze sentimentali di Giulia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, è seguita sui social da 61 mila follower, che seguono quotidianamente.

Deianira Marzano, è stata una delle concorrenti della primissima edizione di Saranno Isolani, web show nato con l’intento di dare la possibilità a persone comuni di prendere parte all’Isola dei Famosi. Dopo essere stata scartata e non votata dal pubblico come isolana, Deianira ha iniziato a prendere parte a qualche trasmissione TV come opinionista, in special modo i salotti di Barbara D’urso.
Oggi è tornata sulla bocca di tutti per aver messo, in un certo modo, in crisi la storia d’amore tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi, concorrente quest”ultima del Grande Fratello Vip 3.

Deianira: salta la sua partecipazione al GF VIP

Niente da fare per Deianira: a pochi minuti dalla sua partecipazione al GF Vip, salta il suo confronto con Giulia. Perchè? Ecco le sue parole.

“Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più”.

E ancora:

“Ero qui al Grande Fratello Vip ed ero pronta ma si vede e confermo che la censura non é solo in politica.
Stasera non potró dire la mia veritá ma presto saprete tutto. Manca davvero poco. #NONMIFANNOPARLARE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento