domenica 25 novembre, 2018

Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?


Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina? A Uomini e donne trono classico arriva una corteggiatrice senza peli sulla lingua. Bella, giovane e simpatica: si chiama Claudia e corteggia Lorenzo Riccardi. Lui si dice molto preso da lei mentre lei si definisce una “burina” ma per noi non lo è e […]


Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina? A Uomini e donne trono classico arriva una corteggiatrice senza peli sulla lingua. Bella, giovane e simpatica: si chiama Claudia e corteggia Lorenzo Riccardi. Lui si dice molto preso da lei mentre lei si definisce una “burina” ma per noi non lo è e nemmeno per il popolo di internet che la adora.

Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?

Si chiama Claudia Dionigi ed è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi di Uomini e donne. Il popolo del web la ama e in studio Claudio ha già mostrato non solo la sua bellezza ma anche la sua simpatia e schiettezza. Claudio si è definita una “burina” ma non lo è assolutamente. E’ solare, spontanea e vera.

Claudia è di Latina e dopo avere frequentato il liceo classico Dante Alighieri nella capitale, ha deciso di non proseguire gli studi all’università ma di entrare nell’azienda di famiglia, all’interno della quale è attualmente impegnata. I Dionigi, infatti, sono proprietari di vivai nel Lazio oltre che di alcuni negozi dedicati all’arredamento da giardino.

Lorenzo Riccardi ha dichiarato di essere molto preso da lei. Speriamo che la loro storia possa prendere il volo perchè, sinceramente, tra Claudia e Giulia (l’altra corteggiatrice di Lorenzo) no tifiamo già per la bella di Latina.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna