Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?

Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina? A Uomini e donne trono classico arriva una corteggiatrice senza peli sulla lingua. Bella, giovane e simpatica: si chiama Claudia e corteggia Lorenzo Riccardi. Lui si dice molto preso da lei mentre lei si definisce una “burina” ma per noi non lo è e nemmeno per il popolo di internet che la adora.

Chi è Claudia la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si definisce burina?

Si chiama Claudia Dionigi ed è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi di Uomini e donne. Il popolo del web la ama e in studio Claudio ha già mostrato non solo la sua bellezza ma anche la sua simpatia e schiettezza. Claudio si è definita una “burina” ma non lo è assolutamente. E’ solare, spontanea e vera.

Claudia è di Latina e dopo avere frequentato il liceo classico Dante Alighieri nella capitale, ha deciso di non proseguire gli studi all’università ma di entrare nell’azienda di famiglia, all’interno della quale è attualmente impegnata. I Dionigi, infatti, sono proprietari di vivai nel Lazio oltre che di alcuni negozi dedicati all’arredamento da giardino.

Lorenzo Riccardi ha dichiarato di essere molto preso da lei. Speriamo che la loro storia possa prendere il volo perchè, sinceramente, tra Claudia e Giulia (l’altra corteggiatrice di Lorenzo) no tifiamo già per la bella di Latina.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento