Cherry Season Mete ha una nuova fidanzata

mete e seyma nuova fidanzataCherry Season Mete ha una nuova fidanzata. Dopo il disastroso scontro durante la sfilata tra Oyku e Seyma, Mete ha definitivamente lasciato Seyma. Seyma è andata quindi a vivere a casa di Olcay.

Cherry Season Seyma disperata

Seyma è sempre più disperata perché Mete l’ha lasciata e ha anche perso il lavoro. Inoltre ha scoperto che Mete ha una nuova fidanzata e li ha visti mentre si baciavano.

Quindi passa il suo tempo sul divano di casa di Olcay a piangere disperata.

Quindi Seyma architetta un altro piano per riavere Mete, ma finisce male e Mete si arrabbia ancora di più. Finiscono nuovamente col litigare furiosamente e Seyma picchia Mete in un momento di grande rabbia.

Olcay continua a difendere Seyma e quando la ragazza fugge disperata, Olcay accusa Mete di non capire quanto lei lo ami e gli confessa anche che Seyma ha venduto l’anello di fidanzamento per pagare l’affitto di casa di Oyku e permetterle quindi di tornare a casa sua con la famiglia.
Olcay dice a Mete: “hai chiesto a Seyma di chiedere scusa a Oyku e lei lo ha fatto, questo è il modo degli innamorati di chiedere scusa”
Mete rimane turato da questa scoperta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento