Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello VipCecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip. Nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la fine della puntata live del Grande Fratello Vip di lunedi 26 novembre che ha visto l’eliminazione di Martina e Giulia Provvedi.

Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip

L’incontro in diretta tra la Salemi e la madre ha scatenato, a posteriori, l’ira di Francesco Monte. Sembra che in persiano la madre di Giulia Salemi l’abbia avvisata sul fatto che i suoi followers non apprezzano la relazione che l’influencer sta costruendo con Monte. Sentendo queste rivelazioni Monte è andato su tutte le furie.“Fuori da qui se starai con me non dovrai fare così”, le ha detto Monte “I followers? Ma di cosa stiamo parlando?”.

Francesco le ha fatto capire chiaramente che se fuori dovesse continuare a fare così e a pensare troppo ai social network le loro strade si divideranno. E non è finita qui.

Ma non solo. Il finto scherzo organizzato dal Gf Vip ai danni di Giulia con la complicità di Fariba la madre, non è stato preso bene da onte. Nel finto “rito propiziatorio” imbastito dalla madre di Giulia, è venuto fuori anche il nome di Cecilia Rodriguez. Questa cosa non è piaciuta a Monte che, secondo lui, scherzo no, il nome di Cecilia non sarebbe dovuto saltare fuori.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento