Cecilia e Ignazio ospiti a Mattino 5:”Oggi di Monte non parliamo”

Cecilia e Ignazio ospiti a Mattino 5:"Oggi di Monte non parliamo"Cecilia e Ignazio ospiti a Mattino 5:”Oggi di Monte non parliamo”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5 dalla Panicucci. Hanno fatto sognare tutta Italia nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e oggi si sono raccontati a Mattino 5 da Federica Panicucci. Matrimonio in vista? E di Francesco Monte nella casa del Gf Vip 3?

Cecilia e Ignazio ospiti a Mattino 5:”Oggi di Monte non parliamo”

A Mattino 5 Cecilia e Ignazio a rivissuto la loro storia nata l’anno scorso nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi sono una coppia solida che pensa al futuro e che intende anche mettere su famiglia. “Ormai ho 28 anni”, ha detto Cecilia.  Nell’edizione di quest’anno del Gf Vip forse Cecilia tornerà nella casa di Cinecittà per salutare Monte. Rumors o verità?

Intanto la passione tra Cecilia e Ignazio continua. Un amore tenero, vissuto a 360 gradi sia sulle copertine dei giornali che nella loro vita privata.

“Quello che ho visto all’inizio di Ignazio lo vivo tutti i giorni, Per me non è cambiato niente”, ha detto Cecilia alla Panicucci.

“Preferivo stare ancora nella casa del GF così almeno lo controllavo 24 ore su 24”, ha detto Cecilia.

Cecilia Ignazio e Francesco Monte, la Panicucci non transige

Durante la diretta di Mattino 5 Cecilia e Ignazio sono stati messi davanti al fatto che quest’anno, nella casa del Gf Vip, c’è l’ex di Cecilia ovvero Francesco Monte. Ma la Panicucci è stata chiara.

“Oggi di Francesco Monte non si parla. Si parla solo di Ignazio e Cecilia”.

L’anello al dito di Cecilia. Chi gliel’ha regalato?

Cecilia smorza il gossip:”Quest’anello me lo ha regalato Belen e non Ignazio”. Niente matrimonio in vista. Ma Ignazio precisa:”Stiamo parlando di matrimonio…insomma l’intento c’è”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento