Camilla Mangiapelo dopo la malattia va a Temptation Island per ritrovare la felicità

camilla 2Camilla Mangiapelo dopo la malattia va a Temptation Island per ritrovare la felicità. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parteciperanno a Temptation Island 2017, che come sapete sta per iniziare.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi a Temptation Island 2017

La coppia è già partita per la Sardegna, che anche quest’anno farà da sfondo alle storie delle coppie. Riccardo e Camilla sono molto innamorati e certo affronteranno bene questa nuova avventura.

Camilla di recente era stata criticata per un cambio di look, un nuovo taglio di capelli con frangetta. Molti commenti l’avevano offesa, dicendo che aveva la faccia troppo piena.

Lei ha spiegato quindi a chi la criticava: “Io come tante altre ragazze – ha scritto la Mangiapelo – da piccola ho sofferto per affermazioni del genere. Ho passato un bruttissimo periodo in cui ho avuto un principio di anoressia”.

Quel periodo della sua vita, deve essere stato bruttissimo e certi commenti fanno tornare a galla, momenti difficili del passato.
Ora però Camilla sta bene ed è felice con Riccardo, e ci auguriamo che la loro avventura a Temptation Island, faccia crescere ancora di più la loro unione e ne escano più forti di prima!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento