mercoledì 26 settembre, 2018

Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry Scotti


Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry Scotti. Come partecipare a Caduta Libera il pre serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Ecco come diventare concorrenti di Caduta libera. Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry Scotti Caduta libera è un programma […]


Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry ScottiCaduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry Scotti. Come partecipare a Caduta Libera il pre serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Ecco come diventare concorrenti di Caduta libera.

Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry Scotti

Caduta libera è un programma televisivo, più precisamente un quiz televisivo a premi che va in onda in Italia da maggio di quest’anno tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 prima del TG5. Sia l’anno scorso che quest’anno sarà condotto dal famosissimo Gerry Scotti, la cui carriera è iniziata grazie a Radio Deejay, infatti ha iniziato come deejay, per poi diventare conduttore televisivo.

Caduta libera è l’adattamento italiano del format Still Standing, programma israeliano che è stato trasmesso in molti paesi del mondo.

In ogni puntata vi è un concorrente al centro del palco al di sotto del quale vi è una botola. Attorno a lui ci sono 10 concorrenti che dovranno sfidarlo e anche loro sono sopra ad una botola. Il concorrente al centro del palco deve scegliere ogni volta un concorrente da sfidare alternando fra uomo e donna. Se lo sfidante sbaglia cadrà nella botola, ma se riuscirà a battere quello che sta in centro sarà lui a cadere nella botola e lo sfidante prenderà il suo posto. La sfida finale viene chiamata “le magnifiche 7”, ovvero sette parole da indovinare. Se il concorrente riesce ad indovinarle tutte si aggiudicherà il montepremi che è riuscito a guadagnarsi, mentre se non le indovina sarà anche lui destinato a cadere nella botola.

Come partecipare a Caduta Libera come concorrenti?

Poter partecipare a Caduta Libera è molto semplice, infatti basta andare sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e come dicono loro in uno stato: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di #‎CadutaLibera‬. Chi vuole sfidare la botola e ha tra i 18 e i 55 anni, può chiamare il numero: 02.899.198.28″. 

Ma per salire sulle botole bisognerà rispettare alcuni requisiti: avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic