giovedì 18 aprile, 2019

Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email


Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email. Come partecipare a Caduta Libera il pre serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Ecco come diventare concorrenti di Caduta libera. Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email Caduta libera è un programma televisivo, più precisamente un quiz televisivo a premi […]


Caduta Libera numero di telefono e email per partecipare al programma di Gerry ScottiCaduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email. Come partecipare a Caduta Libera il pre serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Ecco come diventare concorrenti di Caduta libera.

Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email

Caduta libera è un programma televisivo, più precisamente un quiz televisivo a premi che va in onda in Italia da maggio di quest’anno tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 prima del TG5. Sia l’anno scorso che quest’anno sarà condotto dal famosissimo Gerry Scotti, la cui carriera è iniziata grazie a Radio Deejay, infatti ha iniziato come deejay, per poi diventare conduttore televisivo.

Caduta libera è l’adattamento italiano del format Still Standing, programma israeliano che è stato trasmesso in molti paesi del mondo.

In ogni puntata vi è un concorrente al centro del palco al di sotto del quale vi è una botola. Attorno a lui ci sono 10 concorrenti che dovranno sfidarlo e anche loro sono sopra ad una botola. Il concorrente al centro del palco deve scegliere ogni volta un concorrente da sfidare alternando fra uomo e donna. Se lo sfidante sbaglia cadrà nella botola, ma se riuscirà a battere quello che sta in centro sarà lui a cadere nella botola e lo sfidante prenderà il suo posto. La sfida finale viene chiamata “le magnifiche 7”, ovvero sette parole da indovinare. Se il concorrente riesce ad indovinarle tutte si aggiudicherà il montepremi che è riuscito a guadagnarsi, mentre se non le indovina sarà anche lui destinato a cadere nella botola.

Come partecipare a Caduta Libera come concorrenti?

Poter partecipare a Caduta Libera è molto semplice, infatti basta andare sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e come dicono loro in uno stato: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di #‎CadutaLibera‬. Chi vuole sfidare la botola e ha tra i 18 e i 55 anni, può chiamare il numero: 02.899.198.28″. 

Ma per salire sulle botole bisognerà rispettare alcuni requisiti: avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic