Bitter Sweet anticipazione puntata del 14 giugno Bulut rimane orfano

Bitter Sweet anticipazione puntata del 14 giugno Bulut rimane orfanoBitter Sweet anticipazione puntata del 14 giugno Bulut rimane orfano. Ecco le anticipazioni di Bitter Sweet del 14 giugno 2019. Il piccolo Bulet rimane orfano, grave incidente per i genitori.

Bitter Sweet anticipazione puntata del 14 giugno Bulut rimane orfano

E’ finalmente arrivato il giorno in cui verrà annunciato il vincitore della gara d’appalto e sia la famiglia di Ferit che la famiglia di Hakan fremono per l’attesa. Mentre Nazli, Fatos e Asuman si preparano per raggiungere Alya alla serata di musica live, Ferit si aggiudica la vittoria e Hakan è costretto a dichiararsi sconfitto dal rivale.

Successivamente Deniz accoglie le ragazze nel locale dove Alya sta per esibirsi e poco dopo arrivano anche Engin e Ferit, provocando un certo imbarazzo a Nazli e Fatos. Quest’ultima soprattutto si agita molto alla vista di Engin, per il quale ha una cotta per Engin, e così corre via dal locale per evitare di starci insieme. Alla fine dell’esibizione di Alya, Ferit fa per lasciare il locale ma viene sconvolto da un’agghiacciante telefonata…

Demir e Zeynep muoiono in un incidente,
Bulut rimane orfano

La telefonata ricevuta da Ferit lo lascia sconvolto e senza parole: sua sorella Zeynep e il marito Demir hanno avuto un terribile incidente d’auto in cui hanno perso la vita. Come se non bastasse, anche il piccolo Bulut era con loro e ora è gravemente ferito. Ferit si affretta a raggiungere l’ospedale e avverte anche Deniz, che si precipita anche lui. Successivamente, al termine dei funerali, Nazli e Ferit prendono una decisione delicata: andranno a vivere insieme per stare vicini al piccolo Bulut.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010