Belen Rodriguez rivela tutto sulla vacanza a Ibiza

Belen Rodriguez rivela tutto sulla vacanza a Ibiza

Belen Rodriguez rivela tutto sulla vacanza a Ibiza. Belen Rodriguez, la regina del gossip, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato tutto quello che è successo ad Ibiza durante le sue lunghe vacanze. Fra le dichiarazioni anche quelle riguardanti la sua famiglia e l’amore che la circonda in questo ultimo periodo. Ma cos’ha detto? E cosa è successo veramente durante le vacanze sull’isola spagnola? 

Belen Rodriguez rivela tutto sulla vacanza a Ibiza

Belen Rodriguez, la regina del gossip, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato tutto quello che è successo ad Ibiza durante le sue lunghe vacanze. Fra le dichiarazioni anche quelle riguardanti la sua famiglia e l’amore che la circonda in questo ultimo periodo.

Queste sono le sue parole sulla sua vacanza ad Ibiza: “È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile. E mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belleHo trascorso un mese ad Ibiza, so di non potermi lamentare. Un po’ di relax credo di essermelo meritato. Durante l’anno lavoro tanto,tutti i giorni, mi impegno, anche se in molti non ci credono. Certo, la fatica è un’altra cosa. So di essere una privilegiata. Faccio il lavoro che mi piace, ricevo nuovi stimoli continuamente. È una continua scoperta, quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto“. (www.gossipetv.com)

Belen e Borriello fra baci e coccole a Ibiza

Belen Rodroguez continua a infiammare il gossip. Domani in edicola uscirà il nuovo numero di “Chi“, in cui potremo finalmente avere la conferma del ritorno di fiamma fra lei e il suo ex fidanzato,Marco Borriello. Sono stati infatti paparazzati durante uno scambio di effusioni e baci bollenti che non lasciano più alcun dubbio. I due, quasi sicuramente, sono tornati insieme.

Le vacanze ad Ibiza separate con Stefano De Martino e il piccolo Santiago hanno riportato l’amore nella vita della Rodriguez. Un ritorno di fiamma inaspettato che ha acceso il gossip e che tornerà a far parlare di lei dopo tanto tempo.

Le immagini parlano chiaro e sembra proprio che fra i due sia tornata la passione di una volta. I baci e le effusioni non mancano sull’isola spagnola, ma come andrà a finire la loro storia? Durerà a lungo? E Stefano De Martino cosa dirà?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento