Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Natale nonostante tutto e con sorpresa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Natale nonostante tutto e con sorpresaBelen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Natale nonostante tutto e con sorpresa. Natale in casa De Martino: potremmo definire così queste feste natalizie quando parliamo di Belen e Stefano ma anche del loro bellissimo figlio Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Natale nonostante tutto e con sorpresa

Ma qual è la sorpresa di queste feste natalizie per Belen e Stefano? Ovviamente la magia del loro piccolo figlio Santiago. Un Natale all’insegna dell’amore per l’ex coppia che a Natale ha deciso di riunirsi amorevolmente intorno al figlio.

Proprio con questo, oggi, i due si sono presentati entrambi alla scuola di Santiago per assistere, insieme, alla recita natalizia del piccolo.

Sia Stefano che Belen hanno condiviso lo stesso video su social, dove appunto hanno mostrato il piccolo Santiago intento a cantare una canzoncina di Natale insieme ai suoi compagni.

Una bella coppia, una bella famiglia: peccato per l’amore finito anche se noi non smettiamo mai di sognare e di rivederli in giorno insieme.

Il padre di Belen ricoverato

Ieri, leggi qui, vi abbiamo dato la notizia del padre di Belen, Gustavo, che è stato ricoverato in ospedale per accertamenti dopo aver dato in escandescenza a Milano, nella casa di Brera. Sembra infatti che il padre si sia messo ad urlare e a gettare cose dalla finestra.

Sulla questione niente al momento è stato detto da Belen, da Cecilia e da Jeremias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento