mercoledì 12 giugno, 2019

Beautiful l’ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più cattivo di tutti


Beautiful l’ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più cattivo di tutti. Dagli usa apprendiamo che nel cast della soap opera più longeva al mondo sta per entrare un nuovo attore nel ruolo del cattivo della situazione. Lui si chiama Joe Locicero. Beautiful l’ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più […]


Beautiful l'ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più cattivo di tutti

Beautiful l’ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più cattivo di tutti. Dagli usa apprendiamo che nel cast della soap opera più longeva al mondo sta per entrare un nuovo attore nel ruolo del cattivo della situazione. Lui si chiama Joe Locicero.

Beautiful l’ingresso di un nuovo attore nella soap, sarà il più cattivo di tutti

Anticipazioni americane di Beautiful: nel cast arriva Joe LoCicero che interpreta Vincent Walker, un personaggio molto cattivo!
Il cast della soap americana Beautiful si prepara ad accogliere l’attore Joe LoCicero. la notizia arriva direttamente dalla rivista People ch anticipa che il  personaggio di Locicero apparirà nel corso degli episodi che andranno in onda in America tra il 27 giugno e il 2 luglio.

Il sito soaps.sheknows.com anticipa che Joe interpreterà Vincent Walker, il nuovo cattivo della trama. Non si sa ancora esattamente quale sarà il suo ruolo principale all’interno della soap, ma sicuramente sarà legato a ciò che riguarda Thomas Forrester…


Loading...

Articoli correlati


Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma
TV Chic
Scontro tra Morgan e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli a Live Non è La D’Urso
TV Chic
Ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante la riconoscete?
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic