Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto

Barbara D'Urso l'inglese questo sconosciuto e casca su TheGiornalistiBarbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto. Non solo gaffe con l’italiano ma da ieri Barbara D’Urso se l’è presa pure con la lingua inglese. Per lei il gruppo musicale di cui si parla tanto in questi giorni, i TheGiornalisti, sono diventati un gruppo musicale internazionale dal nome TheGiornalist! Barbarella cosa ci combini!

Barbara D’Urso l’inglese questo sconosciuto e casca su TheGiornalisti

I TheGiornalisti per Barbara D’Urso e la sua conoscenza dell’inglese, sono un gruppo italiano che si sono dati un nome inglese. Per la D’Urso, infatti, Tommaso Paradiso e il suo, ormai, ex gruppo de TheGiornalisti non sono italiani ma inglese e si chiamano TheGiornalist! Il video della papera sta facendo il giro dei social e anche noi, oggi, vogliamo riproporvelo se ancora non l’avete visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E I THEJOURNALIST MUTISSIMI

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Bhe!, che dire: una cosa l’abbiamo capita ed è quella che la D’Urso dovrebbe frequentare una bella scuola d’inglese per colmare quelle leggere lacune e per spingersi oltre quel classico “the pen is on the table”.

“(…) ne parlano tutti i giornali, in radio, questa mattina. Non sentivo altro che la storia di Tommaso Paradiso, che saluto peraltro, e The Journalist. Sapete, canzoni di successo, concerto al cinque (si è corretta, ndDM) al Circo Massimo, incredibilmente incredibile… tantissima gente. Bene, Tommaso Paradiso ha detto: ‘Basta, io canto da solo. Io peraltro ho scritto tutte io le canzoni di The Journalist‘. Allora rispondono i due ragazzi di The Journalist: ‘Ma se lui ha scritto le canzoni allora noi abbiamo scritto quelle dei Rolling Stones’. E allora poi risponde lui, poi rispondono loro dicendo: ‘Non ci fa più avere l’accesso ai social di The Journalist‘. Un macello”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010