Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello Vip il giovedi in prima serata?

Barbara D'Urso conduce il Grande Fratello Vip il giovedi in prima serata?Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello Vip il giovedi in prima serata? Come sapete il Grande Fratello Vip dalla prossima settimana ce lo dovremo sorbire ben due volte a settimana, il lunedi e il giovedi. Ecco quindi qual è la nuova programmazione…E c’è chi mormora che il giovedi a condurre il GF VIP sarà Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello Vip il giovedi in prima serata?

Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip che andrà in onda anche il giovedi sera in prima serata su Canale 5. Ecco la programmazione.

Quinta puntata – lunedì 22 ottobre

Sesta puntata – giovedì 25 ottobre

Settima puntata – lunedì 29 ottobre

Lunedì 22 ottobre andrà in onda la quinta puntata (contro I Bastardi di Pizzofalcone 2) e tre giorni più tardi, giovedì 25 ottobre, la sesta.

Il Grande Fratello Vip andrà a sfidare l’esordio della seconda stagione de L’Allieva su Rai 1, Pechino Express su Rai 2 e il primo live di X Factor su SkyUno.

Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello Vip il giovedi sera?

Il blog Bitchyf ha ipotizzato questa eventualità perchè Barbara D’Urso sta facendo da una settimana sul suo instagram un countdown. Che sia proprio per annunciare la conduzione del GF ViP il giovedi sera?

GUARDA COSA HA PUBBLICATO LA D’URSO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento