Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show

Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking showBake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show. Da venerdì 14 dicembre in prima serata su REAL TIME (Canale 31) appuntamento con “BAKE OFF – STELLE DI NATALE”, un torneo condotto da KATIA FOLLESA, in cui il vincitore dell’ultima edizione insieme ai 5 vincitori di quelle passate si sfidano per aggiudicarsi il titolo di “Migliore Dei Migliori”.

Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show

Nelle 3 puntate targate BBC, prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, le sfide si svolgeranno sempre nel tendone allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, davanti agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

In ogni puntata il migliore di ogni prova otterrà delle stelle. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, i concorrenti accumuleranno le stelle. Ognuna delle 3 prove per puntata sarà dedicata ai dolci delle feste: protagoniste saranno non solo le torte, ma anche le decorazioni e gli allestimenti per le festività. Alcune prove saranno l’occasione per coinvolgere i volti più amati delle passate edizioni: saranno proprio loro che protranno aiutare o sabotare i 6 vincitori.

Nella seconda puntata, dedicata al Natale, una grande sorpresa: la Famiglia Polese de “Il Castello delle Cerimonie” sarà l’ospite speciale nella prova dedicata alla tombola. Durante la gara, verranno estratti dei numeri che corrisponderanno a delle azioni da eseguire durante la prova (per esempio: 79 ‘o mariuolo: ruba una preparazione da un altro pasticcere…)

Nell’ultima prova della terza puntata i due pasticceri che avranno ottenuto più stelle, accederanno alla sfida finale che decreterà il vincitore. “BAKE OFF – STELLE DI NATALE” sarà l’occasione per passare le feste insieme alla grande famiglia di Bake Off con il ritorno dei concorrenti più amati, i dolci della tradizione e i tradizionali riti delle feste.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda. Contenuti esclusivi e approfondimenti, inoltre, saranno disponibili su RealTime.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento