Arisa è malata e disperata salta Domenica In e manda un massagio ai fan

Arisa è malata e disperata salta Domenica In e manda un massagio ai fanArisa è malata e disperata salta Domenica In e manda un massaggio ai fan. Niente ospitata Tv a Domenica In durante la prima puntata per Arisa che scrive sui social di essere malata e di non potersi uomini. Dal tono delle sue parole Arisa sembra disperata!

Arisa è malata e disperata salta Domenica In e manda un massaggio ai fan

Niente Domenica In per Arisa che doveva prendere parte come ospite alla prima puntata della nuova stagione del programma pomeridiano su Rai uno. Ecco il messaggio che ha scritto su instagram.

“Ciao a Tutti, sono a letto con l’influenza, mi sento morire tra mal di schiena, mal di testa e sensi di colpa perché questa sera non potrò essere a #ribera con voi, domani dovrò rinunciare alla mia amata #napoli , domenica non potrò essere a Domenica In dalla mia adorata Mara Venier e lunedì non sarò io a dare il buon inizio all’apertura dell’anno scolastico. #mainagioia proprio questa settimana mi dovevo ammalare che c’erano tante cose belle da fare…influenza che non sei altro.. perdonatemi tutti, ma è colpa sua.”

Niente da fare, quindi, per Arisa e la sua intervista da Mara Venier che sicuramente sarà spostata alla settimana prossima.

Domenica In 15 settembre gli ospiti della prima puntata

Torna a fare visita a Mara Venier un personaggio amatissimo dagli italiani, Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta.

Per lanciare la nuova stagione della fiction “Un passo dal cielo”, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales si metteranno in gioco con Mara Venier.

Giulia De Lellis parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010